Informazioni sulla consegna
Il servizio di consegna è previsto dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle ore 9 alle ore 18:o0.
La consegna è stimata in 2-3 giorni lavorativi. Per questa tipologia di servizio, i tempi di consegna sono solamente stimati ma non garantiti. Per i servizi a transito stimato non è previsto alcun tipo di rimborso in caso di ritardi nella consegna.
I fine settimana, i giorni non lavorativi nelle zone di transito e destinazione, le festività pubbliche e a carattere nazionale, oltre ai ritardi causati dalla Pubblica Amministrazione o da altri eventi al di là del nostro controllo (es.meteorologici o logistici), non sono mai inclusi nella stima dei tempi di consegna previsti nelle nostre offerte. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche.
Non è possibile chiedere la consegna in un orario preciso, se lo desideri puoi però indicare gli orari di chiusura della tua attività commerciale. Non possiamo garantire che il corriere non effettui il passaggio negli orari di sospensione o assenza che hai segnalato.
Il servizio prevede l’invio di un’ e-mail di preavviso al destinatario, è consigliato quindi fornire l’indirizzo mail del destinatario durante la fase di ordinazione. Il corriere non è obbligato ad effettuare chiamate prima del passaggio. Lascia un post-it sul citofono per il corriere se il nominativo del destinatario da te indicato al momento della prenotazione non è presente o non coincide con quello riportato sul campanello, o se il citofono è momentaneamente guasto.